Udinese e Fiorentina si affronteranno nell’atto conclusivo di questa Serie A 2024/2025. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb come arriveranno le due formazioni a questo match:
Ultima partita del campionato e della stagione per la Fiorentina, chiamata a vincere a Udine e sperare in un ko della Lazio per arrivare 6^ e quindi strappare un pass per la prossima Conference. Nel 3-5-2 di Palladino il solito De Gea in porta e davanti a lui Pablo Mari, Ranieri e Comuzzo favorito su Pongracic. Dodo e Gosens a tutta fascia, in mezzo si prepara al rientro Cataldi (sta meglio ma se darà ancora forfait spazio per Richardson) in cabina di regia, con Mandragora e Fagioli mezzali. Davanti pronto al rientro Gudmundsson, che dovrebbe formare la coppia offensiva con Kean.
L’Udinese si prepara in vista dell’ultima giornata di campionato con due recuperi e due nuovi assenti. Tornano dalla squalifica Lucca e Atta, mentre dovranno saltare la gara Kristensen e Lovric. Da valutare le condizioni di Kamara uscito acciaccato dalla sfida contro la Juventus. In porta andrà Okoye, con in difesa Solet, Kabasele e si spera nel recupero di Bijol, altrimenti è pronto Giannetti. Sulle fasce Ehizibue con Kamara, mentre al centro ci saranno Karlstrom, Ekkelenkamp e Zarraga. Davanti ballottaggio tra Lucca e Iker Bravo (non al meglio) per affiancare Davis.
Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di…
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…