Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della gara del Castellani tra Empoli e Fiorentina valida per la venticinquesima giornata di Serie A.
La Fiorentina impatta ad Empoli per 1-1. Gli uomini di Vincenzo Italiano non riescono a strappare i tre punti al Castellani sprecando una grossa occasione. Nella prima mezz’ora vince la noia con le due compagini mai pericolose. A cambiare le cose ci pensa Lucas Beltràn che imbeccato bene in area da Mandragora si gira in un fazzoletto e batte Caprile. Un vantaggio che però viene vanificato da uno scialbo secondo tempo viola dove la Fiorentina si fa male da sola. Da un calcio d’angolo a favore parte infatti l’azione che porta al rigore per i padroni di casa ben realizzato da Niang. La partita da li si avvierà allo scadere senza sussulti ulteriori. Per quanto riguarda la partita di Pairetto, il fischietto è sufficiente, anche se il giallo per protesta gli sfugge di mano in qualche circostanza. Giusto il rigore per trattenuta di Faraoni.
1′ – Comincia la sfida del Castellani!
2′ – Subito un cartellino giallo per i padroni di casa, ammonito l’ex Spezia Gyasi per un brutto intervento sul capitano viola Biraghi. Il giocatore era diffidato e salterà la trasferta di Sassuolo.
30′ – LA SBLOCA LA FIORENTINA!!! Ha segnato Lucas Beltràn! Imbucata di Mandragora in area di rigore avversaria col pallone che raggiunge Beltràn. L’argentino lascia sfilare il pallone, si gira e supera un incolpevole Caprile in diagonale.
45’+4 – Altro cartellino tra i padroni di casa, questa volta sanzionato il difensore Luperto per proteste.
45’+4 – Termina qui il primo tempo. Viola in vantaggio grazie al sesto centro di Beltràn in campionato.
46′ – Al via la ripresa!
55′ CALCIO DI RIGORE PER L’EMPOLI! Errore della Fiorentina che perde palla su calcio d’angolo a favore innescando il contropiede avversario. Palla in profondità di Zurkowski per Cancellieri che una volta in area viene atterrato da Faraoni. Non ha dubbi Pairetto che indica il dischetto.
57′ – GOL DELL’EMPOLI!!! Ha segnato Niang! Come contro la Salernitana si presenta ancora lui dal dischetto e anche questa volta non sbaglia. Portiere da una parte e palla dall’altra. 1-1.
69′ – Primo giallo anche tra i viola. Trattenuta plateale di Biraghi ai danni di Zurkowski.
73′ – Terzo giallo per l’Empoli. Ammonito per proteste Zurkowski.
82′ – Proteste da parte dell’attaccante viola Lucas Beltràn per un fallo non fischiato da Pairetto per tanto ammonisce il giocatore per proteste.
90’+4 – Triplice fischio al Castellani! La Fiorentina spreca il vantaggio ottenuto e non reagisce al pari dell’Empoli. E’ 1-1.
https://www.fiorentinauno.com/news/122761940486/maleh-ringrazio-la-fiorentina-che-mi-ha-portato-qui
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…