La Fiorentina si prepara alla sfida col Venezia e al ritorno di Conference contro la Puskas Akademia con tanta voglia di fare bene ma con altrettanto bisogno di rinforzi in ogni reparto, come sottolineato dallo stesso Raffaele Palladino. Ecco il resoconto di tuttomercatoweb:
“Serve un innesto per reparto”, il grido disperato e inconfondibile di Raffaele Palladino, giunto in occasione del pareggio in Conference League contro la modesta Puskas Akademia. Ma non si può dare torto all’allenatore della Fiorentina, specialmente dopo una prova traballante e i tre gol incassati su campo europeo […] a priorità lampante della dirigenza viola al momento è garantire un nuovo difensore al tecnico ex Monza: Pongracic non basta, l’addio di Milenkovic pesa e non poco. Lavori in corso dunque, con l’intenzione di ricalcare la strada della difesa a tre e dunque l’impegno ad acquistare un giocatore che sappia fungere anche da braccetto.
Nelle ultime ore è emerso il profilo di Andrea Carboni, in scadenza nel 2027 col Monza e per il quale potrebbe bastare un esborso di 4 milioni circa. Oppure resta viva la pista Modibo Sagnan del Montpellier (ieri in campo contro il PSG nella posizione di braccetto sinistro in una linea a cinque) per cui servirebbe un esborso di almeno 6 milioni di euro.
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…