Oggi pomeriggio nel contenitore sportivo “Radio Radio lo Sport”, in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti, si è parlato della bella vittoria per 3-1 della Lazio ad Amsterdam contro l’Ajax, e del big match che lunedì sera (ore 20.45) si disputerà allo stadio “Olimpico” di Roma tra i biancocelesti e i campioni d’Italia dell’Inter.
Il giornalista romano Franco Melli ha avuto parole d’elogio per la squadra di mister Marco Baroni, secondo lui vittoriosa nella super sfida contro i nerazzurri, dove secondo lui l’unica negatività che vede è quella dell’arbitraggio che potrebbe favorire la squada meneghina. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
La partita di ieri è il completamento di un sogno osceno, che fino a qualche tempo fa dava fastidio a molti e che sembrava privo di senso e di logica, sopratttutto pensando a quello che sarebbe potuto accadere. Mi sembra un fatto incredibile, una formula magica che continua la Lazio a riproporre indipendentemente dagli interpreti che usa di partita in partita. La partita con l’Inter con la classifica che la Lazio meritava, era una partita Scudetto, ma può diventarla ancora. Sapete di che ho timore dentro di me? Ho paura solo del giudizio arbitrale punto e basta. L’Inter non mi fa paura.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…