Prad%C3%A8%3A+%26%238220%3BRFS%3F+Siamo+frustrati+per+il+risultato.+Obiettivi%3F+Sarei+contento+se+i+tifosi+fossero+felici%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/260381249030/prade-rfs-siamo-frustrati-per-il-risultato-obiettivi-sarei-contento-se-i-tifosi-fossero-felici/amp/

Pradè: “RFS? Siamo frustrati per il risultato. Obiettivi? Sarei contento se i tifosi fossero felici”

Durante la presentazione di Barak ha parlato anche il DS Daniele Pradè:

“Per me non è stato un bel risveglio. Volevo comunque presentare Antonin. Penso che lo conosciate bene ormai. E’ il centrocampista che cercavano, perché è quello che ha completato il nostro centrocampo. La partita di Conference? I fischi non fanno mai piacere, neanche le critiche. Fanno parte del nostro lavoro. Ieri ci stavano tutti. Da parte nostra c’è frustrazione. Ci stiamo male noi e tutti i tifosi. Ci stanno male tutti. Quello che a me preoccupa è perdere il feeling col pubblico, non il lato sportivo. Abbiamo fatto sempre ottime prestazioni, tranne i primi 20 minuti di Udine. Però poi potevamo recuperare. Quello che ci imputiamo tutti è che noi non facciamo gol. Mercato? Non c’è stato niente di caldo con l’Empoli. Si parla e se le cose si possono fare , si fanno; altrimenti niente. Non abbiamo alcun tipo di rimpianti. Abbiamo poi delle liste che dobbiamo rispettare. Per quanto riguarda Nastasic? Avevamo già intenzione di tenere Ranieri. Abbiamo l’opportunità di far crescere Krastev. Abbiamo fatto considerazioni seduti tutti insieme ad un tavolo, decidendo assieme. I reparti son completi. Bajrami? Non lo abbiamo mai cercato. Non c’era nulla di vero. A noi non interessa fare la smentita. Ikoné? Lo abbiamo scelto perché ha caratteristiche che cercavamo. Mentalmente è molto sensibile. Italiano ha detto che si deve sbloccare. E assieme a lui siamo convinti del potenziale di Ikoné. Jovic? Cercheremo di stargli vicino. Lo aspettiamo. La preoccupazione maggiore è quella di non esprimere calcio. Mi sembra che in questo momento si sia entrati in una situazione di negatività. Fischi? Quelli che mi hanno fatto male, sono quelli verso il presidente. Obiettivi? Sarei contento se la squadra giocasse bene, se il mio presidente fosse contento del mio lavoro e se i tifosi fossero felici”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

2 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

3 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

3 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago