Arthur Melo, ex centrocampista della Fiorentina, ha recentemente condiviso una storia su Instagram che lo ritrae con la maglia della Juventus al J Medical. Questo segna il suo ritorno ai bianconeri, e il brasiliano si unirà al ritiro della squadra sotto la guida tecnica di Thiago Motta. Tuttavia, resta ancora incerto se il brasiliano giocherà con la Vecchia Signora nella prossima stagione o se verrà ceduto a un altro club.
Arthur Melo ha collezionato con la maglia della Fiorentina ben 33 presenza, condite da 2 gol e 2 assist. Un buon bottino per un centrocampista difensivo con compiti di impostazione e regia. Sentirsi al centro del gioco gli ha consentito di mettersi in mostra, prendendo il ruolo di metronomo della squadra, scatenando l’interesse di alcuni club.
La Fiorentina ha dovuto salutare Arthur dopo l’anno di prestito, per fare ritorno alla Juventus, la quale starebbe già cercando una sistemazione. Il calciatore difatti non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta e potrebbe essere ceduto all’estero o in Serie A. Per il brasiliano sarebbero avvenuti dei contatti da Roma e Napoli, entrambe alla ricerca di un regista di riserva. I primi per far rifiatare Leandro Paredes, anch’esso insidiato dalle lusinghe del campionato saudita, i secondi per dare il cambio a Stanislav Lobotka. Il centrocampista avrebbe mercato anche in Premier League, con Aston Villa e Everton che sarebbero interessate all’acquisto del calciatore.
La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…