L’ex centrocampista viola Romulo ha rilasciato un ‘intervista a TuttoJuve.com. Attualmente è svincolato, ha 36 anni e non ha ancora deciso se trovare una nuova squadra o appenare gli scarpini al chiodo:
“Non ho ancora deciso, se arrivasse una proposta interessante, magari dalla Serie A potrei continuare, altrimenti inizierò ad allenare. Ho già conseguito il patentito in Brasile e in Italia ora lo sto facendo anche in Argentina.”
Dove vorrebbe terminare la carriera:
“Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Hellas Verona che è stata la squadra con cui ho collezionato più presenze o nella Lazio di cui ho grande stima, ma anche nella Fiorentina che in Italia è stata la mia prima squadra. Sarebbe una gioia enorme chiudere in uno di questi club.”
Il calciomercato non dorme mai e le grandi manovre per la prossima stagione sono già…
ll mercato della Fiorentina non si muove soltanto attraverso trattative ufficiali e nomi finiti in…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei temi più caldi in…
La Fiorentina continua a essere una delle grandi protagoniste di questa sessione di mercato. Dopo…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta sul mercato, ma dopo i primi colpi in…
L’attesa sta crescendo di giorno in giorno: Noa Lang alla Fiorentina potrebbe avvicinarsi sempre di…