Sul recente momento personale vissuto alla Fiorentina è così intervenuto il difensore viola Lucas Martinez Quarta:

"Più minutaggio a disposizione? Oggi tocca a me giocare, grazie a Dio, con continuità. Sono felice di aver ritrovato quella costanza e di poter fare bene. Ho bisogno di sentire la fiducia dell'allenatore e la realtà è che oggi ce l'ho. Per me questa è la cosa più importante".

"Fiorentina? E' un bel club . Quest'anno siamo riusciti ad entrare in una competizione europea e quell'opportunità non veniva data alla Fiorentina da molto tempo. Sono contento di quello che stiamo facendo, anche se i risultati non ci hanno dato molto. Ma penso che stiamo bene. Importante la vittoria con l'Hellas Verona'' . 

"Quali sono i nostri obiettivi? Oggi il nostro obiettivo è riuscire a finire nel migliore dei modi la fase a gironi della UEFA Conference League . L'Istanbul ha perso cinque punti, ma siamo fiduciosi di poter recuperare per entrare nella fase successiva. E poi finire al meglio nelle restanti gare da qui al Mondiale di Serie A. È difficile perché giocare così tante partite per noi è una novità. Ma cercheremo di posizionarci il più in alto possibile. Dobbiamo tenere i piedi per terra, crederci più di quello che siamo là fuori può portarci a sbagliare. Dobbiamo giocare con la stessa cura che abbiamo applicato contro il Napoli e contro la Juventus. Se manteniamo questa concentrazione, lotteremo per grandi cose, ma dobbiamo continuare a crescere”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Gonzalez (VIDEO), la Fiorentina ne celebra il ritorno in campo

💬 Commenti