Sul recente momento personale vissuto alla Fiorentina è così intervenuto il difensore viola Lucas Martinez Quarta:
“Più minutaggio a disposizione? Oggi tocca a me giocare, grazie a Dio, con continuità. Sono felice di aver ritrovato quella costanza e di poter fare bene. Ho bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore e la realtà è che oggi ce l’ho. Per me questa è la cosa più importante”.
“Fiorentina? E’ un bel club . Quest’anno siamo riusciti ad entrare in una competizione europea e quell’opportunità non veniva data alla Fiorentina da molto tempo. Sono contento di quello che stiamo facendo, anche se i risultati non ci hanno dato molto. Ma penso che stiamo bene. Importante la vittoria con l’Hellas Verona” .
“Quali sono i nostri obiettivi? Oggi il nostro obiettivo è riuscire a finire nel migliore dei modi la fase a gironi della UEFA Conference League . L’Istanbul ha perso cinque punti, ma siamo fiduciosi di poter recuperare per entrare nella fase successiva. E poi finire al meglio nelle restanti gare da qui al Mondiale di Serie A. È difficile perché giocare così tante partite per noi è una novità. Ma cercheremo di posizionarci il più in alto possibile. Dobbiamo tenere i piedi per terra, crederci più di quello che siamo là fuori può portarci a sbagliare. Dobbiamo giocare con la stessa cura che abbiamo applicato contro il Napoli e contro la Juventus. Se manteniamo questa concentrazione, lotteremo per grandi cose, ma dobbiamo continuare a crescere”.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…