Intercettato dai taccuini del portale bralisiano di Lance! Il difensore della Fiorentina Igor ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in vista del match contro l'Inter in programma questa sera:

"Senza dubbio quella di sabato contro l'Inter è una partita importante. Una partita che, se si gioca bene e si ottiene la vittoria, dimostra che, nonostante la situazione, hai una buona squadra che ha solo bisogno di aggiustamenti per mettersi sulla strada giusta. Penso che una vittoria sarebbe una risposta molto importante per noi".

"Come rialzarci? Sappiamo che solo noi possiamo lavorare per giocare meglio e avere una serie di vittorie consecutive, dimostrando il nostro valore e la nostra qualità".

“La Conference League? Penso che abbiamo perso anche punti che non potevamo perdere, ma abbiamo già recuperato, quindi possiamo provare ad andare il più lontano possibile in Conference League e tornare ad avere una serie di vittorie consecutive in Serie A, perché entrambi sono molto importanti per la squadra”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, intervallo a San Siro: Milan conduce già sul Monza

💬 Commenti