Intervenuto per spiegare la sperimentazione del nuovo utilizzo del VAR a partire dal Mondiale per Club, l’ex arbitro e presidente del comitato arbitri della FIFA, Pierluigi Collina, ha parlato così di questa scelta: “Abbiamo preso questa scelta per le richieste di rendere più comprensibile la decisione presa dall’arbitro dopo un intervento del VAR. Ciò per tutelare gli attori del calcio, ossia gli spettatori e chi assiste davanti alla televisione. In tal senso il mio parere è sicuramente positivo”.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”