Maat Daniel Caprini (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la Juve Stabia è attualmente impegnata per ottenere in prestito Maat Daniel Caprini, esterno offensivo classe 2006 di proprietà della Fiorentina, con cui ha ancora un contratto valido per altri due anni.
Per il giovane talento, protagonista nel campionato Primavera con la maglia viola, si tratterebbe della prima vera esperienza nel calcio professionistico, anche se ha già collezionato una decina di minuti in Serie A nelle gare contro Inter e Hellas Verona. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi sulla possibile intesa tra i club per il trasferimento temporaneo del giocatore, che ha origini francesi.
In attesa di sviluppi sulla situazione legata a Moise Kean, la dirigenza della Fiorentina continua a tenere sotto osservazione Roberto Piccoli, attualmente in cima alla lista dei possibili sostituti qualora l’attaccante classe 2000 dovesse lasciare il club. Poiché i viola non hanno voce in capitolo sulla clausola contrattuale, stanno valutando delle opzioni alternative per farsi trovare pronti in caso di addio, avviando già i primi contatti esplorativi.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…