Maat Daniel Caprini (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la Juve Stabia è attualmente impegnata per ottenere in prestito Maat Daniel Caprini, esterno offensivo classe 2006 di proprietà della Fiorentina, con cui ha ancora un contratto valido per altri due anni.
Per il giovane talento, protagonista nel campionato Primavera con la maglia viola, si tratterebbe della prima vera esperienza nel calcio professionistico, anche se ha già collezionato una decina di minuti in Serie A nelle gare contro Inter e Hellas Verona. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi sulla possibile intesa tra i club per il trasferimento temporaneo del giocatore, che ha origini francesi.
In attesa di sviluppi sulla situazione legata a Moise Kean, la dirigenza della Fiorentina continua a tenere sotto osservazione Roberto Piccoli, attualmente in cima alla lista dei possibili sostituti qualora l’attaccante classe 2000 dovesse lasciare il club. Poiché i viola non hanno voce in capitolo sulla clausola contrattuale, stanno valutando delle opzioni alternative per farsi trovare pronti in caso di addio, avviando già i primi contatti esplorativi.
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…
Sembrava essere ad un passo il rientro dell'ex viola. Non dal primo minuto certo, ma…