De Gea: "Abbiamo dato tutto. Ora è il momento di rilassarsi e riflettere"
Il giorno dopo la fine del campionato, David De Gea ha voluto condividere una riflessione con i tifosi della Fiorentina e i suoi follower

Il giorno dopo la fine del campionato, David De Gea ha voluto condividere una riflessione con i tifosi della Fiorentina e i suoi follower, affidandosi ai social.
Il messaggio mandato da De Gea attraverso il suo profilo instagram
David De Gea ha deciso di parlare ai tifosi e a chi lo segue, usando i suoi social per condividere un pensiero personale. Sul suo profilo Instagram, il portiere della Fiorentina ha scritto un messaggio per raccontare come ha vissuto questa stagione, cosa ha significato per lui e come guarda al futuro. Parole sincere, che mostrano gratitudine per l’esperienza vissuta e un momento di riflessione su ciò che verrà.

Le parole di De Gea
La stagione volge al termine e abbiamo portato a termine uno dei nostri obiettivi – il calcio europeo ancora una volta. Voglio ringraziare la società, i miei compagni e i tifosi della Fiorentina – abbiamo sempre lottato – lottando dando tutto quello che avevamo. Ora è il momento di rilassarsi e riflettere