Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Intervistato a Sky Sport, Vincenzo Italiano ha parlato della sfida tra Fiorentina e Lazio. 

Le sue parole 

 "Abbiamo lavorato secondo me molto bene in questa  settimana. A parte il fatto che con la Lazio non stiamo riuscendo a vincere, vogliamo rimanere incollati a quelli davanti perché oggi ne abbiamo l'opportunità. Questo è l'unico obiettivo".L'obiettivo di stasera?
"Torniamo in casa dove l'ultima l'abbiamo approcciata e disputata bene. Dobbiamo sfruttare la carica che ci danno i nostri tifosi quando giochiamo qui al Franchi,e fare quello che sappiamo. Vogliamo riproporre quella prestazione"

palloni in campo

 

Le formazioni ufficiali

Questa sera va in scena il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, si sfidano allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Lazio di Maurizio Sarri. Gara dal sapore europeo con le due squadre divise in classifica da soli due punti, biancocelesti settimi a quota 40 punti e viola ottavi a quota 38. Entrambe le squadre hanno già recuperato i rispettivi impegni con Bologna e Torino rinviati a causa degli impegni di gennaio in Supercoppa Italiana e dunque in chiave classifica la sfida di questa sera ha valore doppio visto che è uno scontro diretto. Di seguito le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Live F1, Fiorentina-Lazio 2-1: Rimonta viola! Kayode e Bonaventura firmano la vittoria gigliata
Sarri, "Non è facile giocare ogni 4 giorni, i viola sono forti"

💬 Commenti