E dopo l’acquisto di Nicolas Valentini la Fiorentina porta a compimento il suo terzo acquisto in questa sessione estiva di mercato.
Marin Pongracic è arrivato a Firenze nella mattinata di giovedì 18 luglio. Il classe 1997 è arrivato all’Istituto Fanfani di Firenze dove svolgerà le visite mediche di rito con la Fiorentina prima di iniziare poi la sua nuova avventura con la Fiorentina.
Di seguito il video realizzato da gianlucadimarzio.com:
Nonostante fosse atteso per le visite mediche con il Rennes, alla fine il difensore ex Lecce ha scelto la Fiorentina. La società viola ha raggiunto l’accordo con il Lecce, ai giallorossi andranno 15 milioni di euro più 1 di bonus.
E adesso dove giocherà? Pongracic dovrebbe mettersi sulla destra con Quarta nel mezzo e Ranieri sulla sinistra. Questa l’idea iniziale ma che Raffaele Palladino studierà e varierà a seconda dei casi. Il giocatore oggi firmerà con i viola e si metterà subito a disposizione. Vedremo allora come si sistemerà nella difesa di Palladino.
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…