Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto sui tre top player viola e il loro futuro a Firenze. Partendo da Moise Kean, l’attaccante della Fiorentina nell’ultima partita europea contro il Celje ha toccato quota 23 reti stagionali tra tutte le competizioni. Un traguardo importante e record per lo stesso giocatore che ora ha su di se gli occhi delle big europee e la missione di Rocco Commisso è quella di convincerlo a restare a Firenze. Il presidente viola non può garantire che la Fiorentina andrà in Europa con regolarità che sia Conference o Europa League, ma farà leva sulla rinascita del giocatore a Firenze dopo annate di buio.
Il terzino brasiliano Dodò ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina e la società si sente abbastanza tranquilla grazie a ciò. Dall’estero però continuano ad arrivare voci sul suo futuro, specialmente dalla Spagna col Barcellona in prima linea. Per il suo rinnovo c’è sempre fiducia e permane l’ottimismo.
Con De Gea il discorso è aperto. La Fiorentina gli ha già comunicato di voler esercitare l’opzione di rinnovo fino al 2026 già presente nel suo contratto ma a patto che sia lui stesso a volerlo, il discorso potrebbe estendersi al 2027.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…