Leonardo Bardazzi, giornalista de Il Corriere Fiorentino, ha commentato la sconfitta della Fiorentina, a vantaggio dell’Atalanta. Ecco le sue parole a Radio Bruno:
Sono convinto che la Fiorentina domenica contro la Lazio cambi modulo. Dopo ieri il giramento di scatole del giorno dopo è ancora piu forte: buttare via le partite cosi è veramente un peccato. E rabbia e rammarico dovrebbe averli anche la squadra, che cosi si ritufferebbe al massimo nel preparare la sfida di domenica. Sentir dire che ci stava di perdere a Bergamo, a me fa molta rabbia: le partite vanno giocate, e gli avversari devono essere bravi a batterti. La Fiorentina ieri era andata in vantaggio due volte, dimostrando di avere un bello spirito nel primo tempo: non c’erano i crismi per assistere ad un crollo come quello di ieri.
Io non ho mai visto da Lorenzo Amoruso concedere 5 metri al centravanti, come ha fatto Ranieri nel gol di Retegui. Difficilmente vedo difese passive ed impaurite come quella della Fiorentina in occasione del 3-2 di Lookman. Questi sono punti buttati al vento, e alla fine peseranno molto. E’ stato un harakiri ieri. Se andavamo all’intervallo sul 2-1 o sul 2-2, poi costringevi l’Atalanta a sbilanciarsi nella ripresa. Non viceversa. Sarebbe stata tutta un’altra partita.
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…