Stando a quanto riportato su La Nazione, la decisione di anticipare la gara tra Torino e Roma non sarebbe stata proprio una bella idea.
In tre club potrebbero, oltre ai giallorossi, arrivare all’ultima giornata di Serie A, con la possibilità di giocarsi non solo l’Europa, ma anche di scavalcare la squadra di Mourinho in classifica.
Questo porterebbe all’obbligo di giocare le partite, delle quattro interessate, contemporaneamente.
Dunque, Fiorentina-Juventus, che, al momento, si giocherebbe di lunedì, sarebbe anticipata al venerdì. Per i viola sarebbe il secondo impegno di campionato in soli 4 giorni.
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…