Bandiera Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Con un comunicato, la Fiorentina ufficializza il trasferimento in prestito del giovane Leonardo Baroncelli al Gubbio, società calcistica che attualmente milita in Serie C. Baroncelli, come tanti altri giovani viola, andranno a farsi le ossa nelle serie minori per vivere le proprie prime esperienze tra i professionisti ed essere giudicati dalla Fiorentina alla fine della prossima stagione:
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Leonardo Baroncelli, difensore centrale classe 2005, si trasferirà a titolo temporaneo al Gubbio per la stagione 2025/26. Cresciuto nel settore giovanile viola, Baroncelli ha compiuto un importante percorso di crescita all’interno della nostra Primavera, distinguendosi per qualità tecniche e carattere. La Fiorentina augura a Leonardo una stagione ricca di soddisfazioni personali e professionali.
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Club viola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Moreno al Levante Unión Deportiva.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…