Prade%26%238217%3B+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BDue+punti+persi.+Dirigenza%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+cambiato+dopo+Barone%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/261945724422/prade-mixed-due-punti-persi-dirigenza-ecco-cosa-e-cambiato-dopo-barone/amp/

Prade’ (Mixed): “Due punti persi. Dirigenza? Ecco cosa è cambiato dopo Barone…”

Intervenuto in zona mista, Daniele Prade’ ha commentato il pareggio maturato oggi contro il Genoa, che allontana ulteriormente la Fiorentina dalla zona Europa. Queste le parole di Prade‘: 

Daniele Prade’ affranto per i due punti persi contro il Genoa

Di fatto, questi sono punti persi. Abbiamo preso gol su una nostra banale distrazione, poi l’abbiamo recuperata e abbiamo provato a vincerla, ma in Serie A non è facile, l’abbiamo visto anche in altri risultati. L’arbitro era all’esordio e gli arbitri giovani vanno solamente aiutati. Non ci sono stati episodi particolari, anche se il calcio di rigore c’era. Ora abbiamo due giorni per preparare una partita importantissima, che dovremo giocare con tanta intensità, ma so già che il mister e i ragazzi lo sanno.

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina

Il DS della Fiorentina parla delle sue responsabilità senza Joe Barone

Purtroppo, dopo un po’ di tempo, si comincia a sentire un po’ stanchezza. Giovedì, per noi, sarà una partita con l’acqua alla gola, e dobbiamo cominciare a prepararla già da adesso, immediatamente. Stiamo cercando di superare un momento difficilissimo Le mie responsabilità dopo Barone? Mi sono sempre occupato della parte sportiva, anche se non posso negare che Joe per me era importantissimo. Io cercherò sempre di fare il massimo per la sua memoria, per il presidente Commisso e per i tifosi. Ce la metterò tutta.

Jonathan Ikonè felice a metà per il gol del pareggio

Abbiamo fatto di tutto per trovare il gol, ma non ci siamo riusciti se non con il mio gol. Ora dobbiamo tenere la testa alta più che mai in vista delle prossime partite, dobbiamo fare molto di più […] Sul mio gol? Jack mi ha messo una palla meravigliosa,ho fatto di tutto per arrivarci e per fortuna ho fatto gol […] Sul finale di stagione? Ci sono tante gare da giocare, dobbiamo riposarci e andare al massimo per vincere. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Goretti duro nel post partita: “Non siamo una squadra. I tifosi ci hanno risposto, noi no”

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

6 ore ago

Fiorentina, una crisi senza fine: lo sfogo di Vanoli

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

6 ore ago

Pagelle F1, Sassuolo 3-1 Fiorentina: crolla anche De Gea. Centrocampo nullo, Gudmundsson corre a vuoto

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

Calcio italiano in lutto, Cosmi emoziona i tifosi con un messaggio commovente

Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…

9 ore ago

Ferrari nel pre partita: “L’incontro con i tifosi ci ha caricato. Siamo un gruppo unito. Mercato? Ascolteremo Vanoli”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

9 ore ago

Parisi nel pre partita: “La responsabilità é sempre nostra. I tifosi ci aiutano. Noi ascoltiamo il mister”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

10 ore ago