Prade%26%238217%3B+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BDue+punti+persi.+Dirigenza%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+cambiato+dopo+Barone%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/261945724422/prade-mixed-due-punti-persi-dirigenza-ecco-cosa-e-cambiato-dopo-barone/amp/

Prade’ (Mixed): “Due punti persi. Dirigenza? Ecco cosa è cambiato dopo Barone…”

Intervenuto in zona mista, Daniele Prade’ ha commentato il pareggio maturato oggi contro il Genoa, che allontana ulteriormente la Fiorentina dalla zona Europa. Queste le parole di Prade‘: 

Daniele Prade’ affranto per i due punti persi contro il Genoa

Di fatto, questi sono punti persi. Abbiamo preso gol su una nostra banale distrazione, poi l’abbiamo recuperata e abbiamo provato a vincerla, ma in Serie A non è facile, l’abbiamo visto anche in altri risultati. L’arbitro era all’esordio e gli arbitri giovani vanno solamente aiutati. Non ci sono stati episodi particolari, anche se il calcio di rigore c’era. Ora abbiamo due giorni per preparare una partita importantissima, che dovremo giocare con tanta intensità, ma so già che il mister e i ragazzi lo sanno.

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina

Il DS della Fiorentina parla delle sue responsabilità senza Joe Barone

Purtroppo, dopo un po’ di tempo, si comincia a sentire un po’ stanchezza. Giovedì, per noi, sarà una partita con l’acqua alla gola, e dobbiamo cominciare a prepararla già da adesso, immediatamente. Stiamo cercando di superare un momento difficilissimo Le mie responsabilità dopo Barone? Mi sono sempre occupato della parte sportiva, anche se non posso negare che Joe per me era importantissimo. Io cercherò sempre di fare il massimo per la sua memoria, per il presidente Commisso e per i tifosi. Ce la metterò tutta.

Jonathan Ikonè felice a metà per il gol del pareggio

Abbiamo fatto di tutto per trovare il gol, ma non ci siamo riusciti se non con il mio gol. Ora dobbiamo tenere la testa alta più che mai in vista delle prossime partite, dobbiamo fare molto di più […] Sul mio gol? Jack mi ha messo una palla meravigliosa,ho fatto di tutto per arrivarci e per fortuna ho fatto gol […] Sul finale di stagione? Ci sono tante gare da giocare, dobbiamo riposarci e andare al massimo per vincere. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

1 minuto ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

2 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

3 ore ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

11 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

12 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

13 ore ago