Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida tra Fiorentina e Milan e di alcuni temi di calciomercato.
Pioli ha vinto uno scudetto contro ogni pronostico e nei momenti critici è riuscito sempre a rialzarsi. Il Milan è una squadra temibile ma Sabato non sarà una partita come le altre. La Fiorentina contro le grandi squadre gioca bene. Non è incredibilmente più scarsa del Milan e se la può giocare tranquillamente. Sarà una partita aperta e sono sicuro che la Fiorentina darà il 200%. In queste partite saranno fondamentali i gol delle punte.
Italiano? Ci sono molti modi per dirsi addio. Italiano è un allenatore giovane e in ascesa, non sono sorpreso che abbia attirato tante attenzioni. La dolce conclusione di questa avventura sarebbe un trofeo. Tre anni sono giusti per costruire e provare a portare un trofeo a Firenze.
Zaniolo? Tecnicamente è un buon giocatore, poi può maturare. E’ una scommessa di valore, anche perché le cifre sono importanti. Il suo problema è la continuità, anche perché non è più un ragazzino. Tutto dipenderà comunque da chi allenerà la Fiorentina il prossimo anno. Senza sapere il nome è difficile capire le idee sul mercato viola
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…