Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dell’attuale situazione della Fiorentina.
Se Galliani ha consigliato Palladino un motivo ci sarà. Io principalmente credo che la società viola non volesse un allenatore invasivo, uno che pretende. Se il club ti chiede il salto di qualità te devi esserne grato, non lamentarti. Credo che dalle sue parole si capisca che non vuole andare contro qualcuno. La Fiorentina è cresciuta in tutti i reparti tranne che in difesa. De Gea è un leader, ma non può migliorare da solo tutto il reparto. Kean e Gudmundsson possono farti la differenza insieme, ma ancora c’è grande paura. Lo si è visto contro la Lazio.
Il giornalista e noto telecronista Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio durante il format “La Fontana di Trevi” all’interno del quale ha parlato anche della Fiorentina di Raffaele Palladino e del suo inizio di percorso particolarmente deludente in queste prime giornate
I viola fin qui sono la squadra che tra tutte stanno rispettando meno le mie aspettative iniziali. Mi aspettavo vedendo i buoni giocatori presi e il nuovo buon allenatore che avessero un andamento simile a quello visto fare dalla Lazio. La Lazio sta andando benissimo mentre la Fiorentina no, anche se al Franchi li hanno battuti, ma in un modo un po’ casuale.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…