Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Stefano Pioli è stato intervistato in sala stampa nel post partita della sfida contro il Torino di Baroni. Di seguito le sue parole.
Sul mercato? Se la società ha detto che è chiuso, allora vuol dire che sarà così. Il club ha confermato tutti ed è stato bravo. Alla ripresa avremo un calendario interessante, non tosto. E vedremo a che livello saremo. Se mi arrabbio? Perché non si fa quello che sappiamo fare. Dobbiamo mantenere alto il nostro livello. Alleno la Fiorentina solo da 50 giorni e la squadra ha già un’impronta. Sul centrocampo? Oggi non è stato il problema, il Torino ha solo calciato lungo. Gli equilibri ci sono, con due punte o meno. Non vedo nessun problema a sostenere l’attacco. Certo che serviranno altre prove. Quante tempo ci vorrà per vedere la vera Fiorentina? La prestazione della squadra me lo dirà, oggi la squadra non mi è sinceramente dispiaciuta.
Questo il tabellino della sfida tra i granata e i viola:
Torino-Fiorentina 0-0
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi (76′ Lazaro); Casadei, Asllani (81′ Tameze), Ilic (76′ Gineitis); Ngonge (81′ Aboukhal), Simeone (62′ Adams), Vlasic. All. Baroni.
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo (46′ Kouadio), Pongracic, Ranieri; Dodò, Sohm (46′ Fagioli), Mandragora (66′ Ndour), Gosens; Gudmundsson (83′ Fazzini); Kean, Piccoli (77′ Dzeko). All. Pioli.
Arbitro: Abisso
Ammoniti: Sohm (F), Vlasic (T), Pongracic (F), Lazaro (T)
Espulsi: –
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…