Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, per parlare del match di questa sera contro la Puskas Akademia.
Oggi non contano le belle prestazioni; conta vincere e basta. Al di là del cammino in coppa, vieni da tre partite non belle, i primi fischi, i primi striscioni.. la Fiorentina ha bisogno di una vittoria.
Non è un problema solo della Fiorentina, ma quando i dirigenti non hanno il via libera dai presidenti per affondare i colpi di mercato, tutto si complica. Tutti si sono focalizzati sull’esigenza di un centrocampista, ma il vero problema della Fiorentina è la difesa, lo si è visto nelle prime uscite. Per quanto riguarda l’arrivo di Moreno, La Fiorentina ha bisogno di un leader che guidi tutto il reparto, spero non sia stato un acquisto affrettato per coprire un buco.
Sta vivendo pressioni molto diverse da quelle di Monza, la differenza tra le due piazze è notevole. La fame di Firenze è ben diversa da quella di Monza. Fisicamente si vede che non sta ancora al 100%, ma come lui anche altri. Probabilmente è dovuto anche dal carico della preparazione. Fossi la dirigenza viola, andrei a cercare un vice Kean in queste ultime ore di mercato, ma non so se avrà la forza economica di poterlo fare. In ogni caso devi permettere a Kean di avere il giusto supporto. Non può fare tutto da solo.
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…