Il giornalista Sandro Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo l’errore commesso in Inter-Fiorentina, episodio che ha portato al primo gol dell’Inter. Di seguito il commento del giornalista sul proprio canale YouTube.
“Il VAR dovrebbe essere usato anche per verificare errori sui corner e sui cartellini in caso di fuorigioco, ma attualmente gli strumenti a disposizione vengono sfruttati in modo limitato. Il corner da cui è nato il gol dell’Inter non era corretto, ma il problema non è degli arbitri, bensì di un regolamento da aggiornare. Se i guardalinee non intervengono su palloni usciti e fuorigioco, la loro figura diventa superflua. Il rigore per la Fiorentina era giusto e le proteste di Palladino comprensibili.
L’Inter ha comunque meritato la vittoria, dominando il primo tempo con determinazione dopo la sconfitta per 3-0 a Firenze. Nella ripresa la Fiorentina è cresciuta grazie ai nuovi acquisti, costringendo l’Inter a soffrire nel finale. Arnautovic, decisivo nel match, è un’ottima alternativa ma difficilmente conquisterà i tifosi nerazzurri. La Fiorentina si conferma una squadra giovane e convincente, meritevole di elogi.”
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…