Il giornalista Sandro Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo l’errore commesso in Inter-Fiorentina, episodio che ha portato al primo gol dell’Inter. Di seguito il commento del giornalista sul proprio canale YouTube.
“Il VAR dovrebbe essere usato anche per verificare errori sui corner e sui cartellini in caso di fuorigioco, ma attualmente gli strumenti a disposizione vengono sfruttati in modo limitato. Il corner da cui è nato il gol dell’Inter non era corretto, ma il problema non è degli arbitri, bensì di un regolamento da aggiornare. Se i guardalinee non intervengono su palloni usciti e fuorigioco, la loro figura diventa superflua. Il rigore per la Fiorentina era giusto e le proteste di Palladino comprensibili.
L’Inter ha comunque meritato la vittoria, dominando il primo tempo con determinazione dopo la sconfitta per 3-0 a Firenze. Nella ripresa la Fiorentina è cresciuta grazie ai nuovi acquisti, costringendo l’Inter a soffrire nel finale. Arnautovic, decisivo nel match, è un’ottima alternativa ma difficilmente conquisterà i tifosi nerazzurri. La Fiorentina si conferma una squadra giovane e convincente, meritevole di elogi.”
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…