Alle ore 12.30 va oggi in scena allo Juventus Stadium di Torino la partita tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Bianconeri che hanno bisogno di ritrovare fiducia e punti dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane e quella di oggi è un’occasione da non sbagliare. Ciociari ancora alla ricerca dei tre punti lontano dalle mura amiche.
Risultati simili per Juve e Frosinone nelle ultime cinque sfide. I bianconeri hanno raccolto appena 5 punti con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Una vittoria oggi porterebbe la vecchia signora a quota 57 punti a +5 sul Milan che questa sera se la dovrà vedere con l’Atalanta e a -6 dall’Inter che oltre alla gara di Lecce di questo turno ha ancora da recuperare la gara rinviata contro la Dea a causa degli impegni in Supercoppa Italia del mese di gennaio.
Il Frosinone arriva a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime cinque giornate. Gli uomini di Di Francesco arrivano infatti da una vittoria, un pareggio e tre sconfitte consecutive. I gialloblù sono inoltre ancora alla ricerca dei primi tre punti in trasferta in questo campionato. Vincendo oggi il Frosinone raggiungerebbe quota 26 punti in classifica superando l’Empoli che ha già giocato e il Lecce atteso da una difficile prova contro l’Inter.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Brescianini, Mazzitelli, Harroui, Valeri; Soulé, Cheddira.
https://www.fiorentinauno.com/news/124909424134/arthur-probabile-ritorno-dal-primo-minuto-contro-la-lazio
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…