Calciomercato%2C+la+Fiorentina+premia+i+meritevoli%3A+rinnovo+in+vista+per+un+gigliato
fiorentinaunocom
/news/262583258630/calciomercato-la-fiorentina-premia-i-meritevoli-rinnovo-in-vista-per-un-gigliato/amp/

Calciomercato, la Fiorentina premia i meritevoli: rinnovo in vista per un gigliato

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina starebbe mettendo mano al monte ingaggi della rosa e rivedendo alcuni contratti dei calciatori. Ecco il punto della situazione.

Calciomercato, il monte ingaggi della Fiorentina

La Fiorentina è prossima alla cessione di Nikola Milenkovic, mancano solo i dettagli per arrivare alla firma con il Nottingham Forest. Le voci a riguardo suggerirebbero un contratto fino al 2029 a 3.5 milioni annui. I soldi risparmiato dal suo stipendio potrebbero essere reinvestiti nei contratti di coloro che sono vicini alla scadenza, come Lucas Martinez Quarta e Luca Ranieri.

Quarta (ph. G.Morini)

Calciomercato, i rinnovi della Fiorentina

Lucas Martinez Quarta, in scadenza nel 2026 ha rinnovato sino al 2028, consacrando la storia d’amore con la Fiorentina.

Luca Ranieri, come suggerito dalla testata, potrebbe avere un raddoppio di stipendio, dato il suo basso ingaggio, ad oltre 1 milione di euro circa. Il difensore italiano potrebbe ricoprire il ruolo di braccetto difensivo di sinistra, in attesa dell’arrivo di Nicolas Valentini dal Boca Juniors che potrebbe contendersi il posto da titolare.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

1 ora ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

3 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

3 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

4 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

5 ore ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

7 ore ago