Dopo Empoli-Spezia e Lecce-Roma, la Serie A continua in questo sabato di calcio. Il match che propone il campionato è una partita dai presupposti interessanti e di alta qualità.
A sfidarsi Lazio e Atalanta si confronteranno allo stadio Olimpico di Roma. Una partita che sarà uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto;
Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Højlund, Lookman. All. Gian Piero Gasperini.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…