Dodo: rinnovo ancora in stallo, ma l'intesa e la coesione con piazza e gruppo fanno sperare
Il rinnovo del terzino brasiliano ancora non è arrivato, ma non si perde la speranza vedendo la sua serenità e intesa con il gruppo nel ritiro

Il rinnovo del terzino brasiliano Dodo ancora non è arrivato, ma non si perde la speranza vedendo la sua serenità e intesa con il gruppo nel ritiro.
Fase calda del mercato, ma Dodo sembra tranquillo
Sono iniziati i giorni del ritiro al Viola Park, anche per chi si trova ancora in una situazione di stallo con la società, fra tutti Dodo. Il terzino ha il rinnovo ancora in stallo, indubbiamente legato a questioni economiche relative al suo ingaggio. Eppure, si percepiscono serenità, intesa e tanti sorrisi al Viola Park.

Per il brasiliano non mancano di certo i sorrisi
L'intesa con il gruppo non è cambiato, il suo spirito nemmeno. C'è coesione con la squadra e il legame con la piazza è rimasto invariato. Non è da escludere che i giorni al Viola Park del ritiro non facciano riavvicinare gli animi con la dirigenza. Il contratto del brasiliano è in scadenza nel giugno 2027, ma il prolungamento potrebbe farlo arrivare fino al 2030. Lo stallo, si evince quindi, è legato puramente a questioni economiche. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport.