Benjamin Cremaschi è il gioiellino classe 2005 dell’Inter Miami. La Juventus è piombata su di lui, ma c’è un interesse anche da parte della Fiorentina e del Venezia.
Cremaschi è un prodotto dell’Inter Miami, sarà all’opera dunque al Mondiale. Ed è un centrocampista totale, con qualità da box to box però con discreta tecnica. E’ una mezzala che sa combinare le due fasi con corsa e fisico, praticamente una chimera nella rosa della Juventus. Il club americano lo valuta sopra i 10 milioni di euro e l’ambizione è abbassare quelle pretese, nonostante il vociare attorno al giovane statunitense stia crescendo per numeri e intensità. Solo in Italia si sono registrati apprezzamenti di Fiorentina e Venezia, in Liga più squadre l’hanno adocchiato.
Centrocampista con buona tecnica, è una mezzala di quantità e qualità, con le potenzialità di diventare un giocatore box to box. Classe 2005, è valutato dalla società americana sopra ai 10 milioni di euro. Una valutazione ritenuta troppo alta dai club italiani che mirano ad abbassare la richiesta. Lo riporta Tuttosport.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…