Benjamin Cremaschi è il gioiellino classe 2005 dell’Inter Miami. La Juventus è piombata su di lui, ma c’è un interesse anche da parte della Fiorentina e del Venezia.
Cremaschi è un prodotto dell’Inter Miami, sarà all’opera dunque al Mondiale. Ed è un centrocampista totale, con qualità da box to box però con discreta tecnica. E’ una mezzala che sa combinare le due fasi con corsa e fisico, praticamente una chimera nella rosa della Juventus. Il club americano lo valuta sopra i 10 milioni di euro e l’ambizione è abbassare quelle pretese, nonostante il vociare attorno al giovane statunitense stia crescendo per numeri e intensità. Solo in Italia si sono registrati apprezzamenti di Fiorentina e Venezia, in Liga più squadre l’hanno adocchiato.
Centrocampista con buona tecnica, è una mezzala di quantità e qualità, con le potenzialità di diventare un giocatore box to box. Classe 2005, è valutato dalla società americana sopra ai 10 milioni di euro. Una valutazione ritenuta troppo alta dai club italiani che mirano ad abbassare la richiesta. Lo riporta Tuttosport.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…