Benjamin Cremaschi è il gioiellino classe 2005 dell’Inter Miami. La Juventus è piombata su di lui, ma c’è un interesse anche da parte della Fiorentina e del Venezia.
Cremaschi è un prodotto dell’Inter Miami, sarà all’opera dunque al Mondiale. Ed è un centrocampista totale, con qualità da box to box però con discreta tecnica. E’ una mezzala che sa combinare le due fasi con corsa e fisico, praticamente una chimera nella rosa della Juventus. Il club americano lo valuta sopra i 10 milioni di euro e l’ambizione è abbassare quelle pretese, nonostante il vociare attorno al giovane statunitense stia crescendo per numeri e intensità. Solo in Italia si sono registrati apprezzamenti di Fiorentina e Venezia, in Liga più squadre l’hanno adocchiato.
Centrocampista con buona tecnica, è una mezzala di quantità e qualità, con le potenzialità di diventare un giocatore box to box. Classe 2005, è valutato dalla società americana sopra ai 10 milioni di euro. Una valutazione ritenuta troppo alta dai club italiani che mirano ad abbassare la richiesta. Lo riporta Tuttosport.
Emerge un nuovo nome per il mercato in entrata della Fiorentina e in particolare per…
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…