Italo Cucci, direttore editoriale dell’agenzia di stampa Italpress, è intervenuto a TMW Radio durante Calciomercato e Ritiri.
Vlahovic o Lukaku: “I gol d’estate lasciano il tempo che trovano. Il clamoroso fallimento della Juve in Champions fa pensare a qualcosa. Non penso a Chiesa, perché so quanto ha sofferto per i guai fisici, ma Vlahovic è stato considerato Dio in terra ma non ha combinato nulla. Se si vuole fare questo cambio con un ariete inviso a tutti è una scelta puramente tecnica. Allegri lo ha scelto e probabilmente lo avrà. Credo che Giuntoli Lukaku non lo abbia mai calcolato, quindi è una scelta di Allegri”.
Fiorentina? “La Fiorentina la sento bene, Commisso si sta entusiasmando, sta cercando di capire i fiorentini. Ho una certa fiducia”.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…