Nella giornata di domani la Fiorentina sarà in centro a Firenze e più nello specifico in Piazza della Repubblica con “Roadshow” per fare intrattenimento e promozione. Come annunciato con una nota sui propri canali ufficiali dalla stesso club l’evento avrà inizio la mattina dalle ore 10.30 e andrà avanti fino alle ore 19. Non è la prima volta che i viola prendono simili iniziative e di solito fino alla sua tragica scomparsa lo scorso 19 marzo tra i protagonisti di questi eventi c’è sempre stato il direttore generale Joe Barone. Di seguito la nota della Fiorentina.
Divertimento, intrattenimento e promozioni… questo e molto altro in programma domenica 14 Aprile nel cuore di Firenze. Piazza della Repubblica si prepara ad ospitare il Roadshow della Fiorentina: ti aspettiamo dalle 10.30 alle 19:00!
In difesa davanti a Terracciano la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Ranieri e Milenkovic. A sinistra favorito Parisi su Biraghi mentre sulla destra è ballottaggio aperto tra Kayode e Faraoni. il centrocampo a due dovrebbe essere composto da Maxime Lopez e Duncan. In attacco può rivedere la titolarità Mbala Nzola con Barak che dovrebbe agire alle sue spalle, ma Beltràn insidia il ceco. Infine sugli esteri possibile turno di riposo per Nico Gonzalez con titolari Kouame e Ikone.
Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android
https://www.fiorentinauno.com/news/537897373190/papa-waigo-fiorentina-genoa-spero-in-un-2-0-per-i-viola
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…