News

Twente-Fiorentina, dove e come vedere il match

La Fiorentina in casa del Twente per il pass per i gironi di Conference League: tutto sulla sfida, da dove seguirla in TV

Una partita fondamentale per la stagione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che dopo il 2-1 del Franchi sfida il Twente in Olanda per il ritorno dei preliminari di Conference League.

I Viola sono reduci da una serie di partite ravvicinate che hanno portato lo stesso Italiano a gestire le energie: nell'ultimo turno di campionato 0-0 contro l'Empoli.

Per gli olandesi è andata in maniera differente: la KNVB, Federcalcio olandese, ha permesso ai Reds di non scendere in campo in Eredivise, così da riposare e concentrarsi solo sull'impegno europeo.

All'andata 2-1 per la Fiorentina firmato da Nico Gonzalez e Arthur Cabral, dopo un primo tempo di assoluto dominio: nella ripresa rete degli ospiti di Vaclav Cerny.

Allo stadio "De Grolsch Veste" di Enschede: il fischio d'inizio è fissato alle ore 19:00. 

Sarà possibile seguire Twente-Fiorentina in diretta TV in chiaro e gratis su TV8, al canale 8 del digitale terrestre: in alternativa la gara verrà trasmessa da Sky via satellite al canale Sky Sport Football (203).

Sia per quel che riguarda la coppia di telecronisti, sarà composta da: Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Empoli, la nota del club: vicinanza al tifoso viola aggredito