L’impressione che trapelava dalle ultime indiscrezioni prende sempre più piede: Albert Gudmundsson si allontana sempre di più da Firenze. Il Genoa, infatti, avrebbe detto no a tutte le offerte avanzate finora dalla società di Commisso e, a meno di clamorosi colpi di scena, la situazione resterà tale fino alla fine del mercato.
Il Grifone mostra tutta la sua inflessibilità
Queste le parole di " target="_blank">Gianluca Di Marzio nel suo tweet: “Il Genoa continua a non muoversi dalla sua richiesta di 30 milioni+5/6 milioni di bonus per Gudmundsson: tutto bloccato, dunque, con la Fiorentina”. Come raccontato precedentemente, la Viola si è spinta a un massimo di 22/23 milioni, non abbastanza per i rossoblù.

Tramonta la pista per l’islandese
Con questa intransigenza, il Genoa dimostra ancora una volta di essere un osso durissimo in fase di trattativa per i suoi giocatori migliori: o si paga ciò che viene richiesto, fino all’ultimo centesimo, o non se ne fa nulla.
">@GenoaCFC continua a non muoversi dalla sua richiesta di 30 milioni+5/6 milioni di bonus per ">#Gudmundsson: tutto bloccato, dunque, con la ">@acffiorentina
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) ">February 1, 2024