Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina è work in progress e il nuovo mister Palladino prova a indicare la via per i primi nuovi acquisti di calciomercato. Il primo nome per il centrocampo è quello di Bondo, giocatore ampiamente conosciuto da Palladino stesso e già allenato nello scorso campionato.

Il primo nome per il centrocampo è quello di Bondo

La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo con muscoli e qualità e Palladino, come riportato da Sportitalia punta forte sul profilo di Bondo. Il primo nome è quindi proprio quello di Warren Bondo, centrocampista del Monza, classe 2003 che si è imposto nell’ultima stagione sotto la guida proprio di Palladino, collezionando 25 presenze e 1 gol contro il Milan. Un profilo quello del centrocampista che si potrebbe integrare bene in un reparto nel quale si dovrà definire il futuro anche di Bonaventura, Castrovilli e Duncan con i tre giocatori in scadenza a fine mese.

pinamonti
@andreapinamonti

Per l'attacco sempre Retegui e Pinamonti in pole position

Per quanto riguarda la zona offensiva del campo la Fiorentina punta sempre forte sul profilo di Andrea Pinamonti. Sicuramente quello del centravanti è il profilo che più serve alla società viola sempre alla ricerca di un bomber vero dopo la delusione Nzola. Anche il nome di Retegui è sempre affiancato alla Fiorentina, che spinge assai per averlo in rosa. Chissà che non arrivino entrambi, Retegui e Pinamonti. Due nomi altisonanti che difficilmente non farebbero bene agli ordini di mister Palladino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: triplo colpo dal Sassuolo? Non solo Pinamonti

 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti