Ancora caos nel calcio italiano. Stavolta l’amministratore delegato, De Siervo, è finito nei guai a per aver difeso la società della Juventus sul caso degli stipendi durante l’inizio della pandemia Covid-19. Non ha avuto neanche un confronto con il consulente della comunicazione Cantagallo prima di rilasciare certe dichiarazioni. Lo scrive tag43.it.
L’intervista l’avrebbe rilasciata a La Repubblica il 15 febbraio senza consultarsi con Cantagallo e De Siervo tramite un legale ha subito voluto respingere le varie accuse.
Inoltre sono ancora aperte delle grandi novità sui diritti del calcio per i prossimi anni e la vendita dei diritti internazionali che stanno facendo discutere i vertici della Lega .
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…