Questi i titoli sulla Fiorentina dei quotidiani:
Gazzetta dello Sport: A pag 18 “In altalena per l’Europa“. “Piatek infallibile la Fiorentina sogna in grande. Dea un altro stop“. Pag 19 “Gol tolto a Malinovskyi e Gasperini espulso.
Corriere dello Sport: In prima pagina “Sogno Champions“. All’interno, pagina 16: “Lasciatela cantare, è una viola vera”. invece voliamo”. A pagina 18 le parole di Piatek: “Adesso ci credo, Fiorentina in Champions”.
La Nazione: In apertura del QS “Pum Pum Piatek Habemus bomber“. A pag 2 “Europa, stiamo arrivando“. In basso “Piatek fa centro con una sola pallottola, Nico re delle fughe“. “Ebbene sì, siamo una squadra vera“. Pag 4 “La fiducia di Italiano: «Alziamo l’asticella» Rocco chiama da NY“. Pag 5 “Il ‘Pistolero’ oscura anche Vlahovic «Ora crediamo nella Champions»“.
La Repubblica: In prima pagina: “Fiorentina, ritorno al sogno d’Europa“. A pagina 9: “Concreta, cinica e determinata. Questa squadra sa pensare in grande”
Corriere Fiorentino: In prima pagina: “Sempre più in alto“. All’interno, pag 2 “Un colpo tra i veleni“. Pag 3 “La tribù che balla e diverte ha la Champions nel mirino Piatek: «Noi ci crediamo»”. In basso le pagelle: “Gonzalez trascina. Roccia Milenkovic, Sottil più maturo“. Pag 4 “Il sospiro di sollievo di Italiano «Senza Dusan avevo paura, ma…»“.
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…
Il futuro del giovane difensore, attualmente in prestito, è ancora tutto da scrivere e dipenderà…
In casa Fiorentina il finale di stagione assume un significato particolare soprattutto per il tecnico…
Il futuro di Albert Gudmundsson è destinato a essere uno dei temi più caldi dell’estate…
La stagione di Roberto Piccoli alla Fiorentina si avvia verso un bivio importante. Arrivato dopo…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…