Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

L'allenatore che ha lanciato Kouamè al Cittadella, Roberto Venturato, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.

“E' uscito da un brutto periodo, tra infortuni e la malaria, ma ora è sereno e si vede”

Christian è un giocatore che sta confermando tutte le aspettative che aveva da ragazzo. E' uscito da un brutto periodo, tra infortuni e la malaria, ma ora è sereno e si vede. Il suo cavallo di battaglia è il carattere. Ha saputo reagire agli infortuni ed ostacoli avuti prima a Genova e poi a Firenze. L'ho sempre visto nel ruolo di seconda punta, ma la sua duttilità gli permette di performare in tantissime posizioni dell'attacco. 

Kouame
Kouame (ph. G.Morini)

“Da seconda punta, ha sempre però dato grandi soddisfazioni anche in termini di continuità”

Da seconda punta, ha sempre però dato grandi soddisfazioni anche in termini di continuità. I suoi sforzi si sono concretizzati con la vittoria della Coppa d'Africa, ma spero che anche con la maglia della Fiorentina si possa togliere molte soddisfazioni. La Fiorentina, in questi anni, ha fatto un bellissimo lavoro. Anche andando a scegliere Kouamè nonostante il grande infortunio subito a Genova, è sinonimo che, a Firenze, si vive un grande culto del lavoro calcistico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Primavera Femminile, la Fiorentina si aggiudica il derby: 5-0 all'Arezzo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi