L’allenatore che ha lanciato Kouamè al Cittadella, Roberto Venturato, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
Christian è un giocatore che sta confermando tutte le aspettative che aveva da ragazzo. E’ uscito da un brutto periodo, tra infortuni e la malaria, ma ora è sereno e si vede. Il suo cavallo di battaglia è il carattere. Ha saputo reagire agli infortuni ed ostacoli avuti prima a Genova e poi a Firenze. L’ho sempre visto nel ruolo di seconda punta, ma la sua duttilità gli permette di performare in tantissime posizioni dell’attacco.
Da seconda punta, ha sempre però dato grandi soddisfazioni anche in termini di continuità. I suoi sforzi si sono concretizzati con la vittoria della Coppa d’Africa, ma spero che anche con la maglia della Fiorentina si possa togliere molte soddisfazioni. La Fiorentina, in questi anni, ha fatto un bellissimo lavoro. Anche andando a scegliere Kouamè nonostante il grande infortunio subito a Genova, è sinonimo che, a Firenze, si vive un grande culto del lavoro calcistico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…