Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato il momento della Fiorentina, focalizzandosi su alcune scelte tattiche di Palladino.
Riguardo al centrocampo, ha sottolineato che la squadra ha ottenuto risultati positivi anche con due centrocampisti, come dimostrato nell’ultima partita, nonostante le condizioni fisiche non ottimali di Cataldi. Secondo Bucciantini, l’arrivo di Folorunsho apporta caratteristiche di dinamismo ed equilibrio, completando un centrocampo che Palladino ha già reinventato velocemente, anche grazie a giocatori come Adli e Cataldi.
Bucciantini ha anche parlato di un possibile cambio tattico dopo alcuni risultati negativi, ritenendo che passare a un modulo diverso contro il Napoli non sia stato un errore, ma una necessità. Sull’arrivo di Pablo Marí, il giornalista lo ha definito una solida aggiunta difensiva, con buone qualità tecniche e la conoscenza della Serie A. Inoltre, ha fatto il nome di Frendrup come possibile rinforzo per il centrocampo, un giocatore molto versatile e utile, seppur con un contributo meno visibile nei tabellini.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…