Il noto giornalista Benedetto Ferrara, intervenuto a Il Pentasport di Radio Bruno, ha detto la sua in merito alle scelte di mercato portate avanti dalla Fiorentina.
Il mio voto al mercato della Fiorentina è un 7 abbondante, un mercato ragionato in cui ci si è liberati del vecchio e fatto spazio al nuovo. Il centrocampo era il reparto più in sofferenza, ma sono stati inseriti innesti preziosi. Fagioli è un grande regista che sa giocare in verticale, Ndour è un giovane nazionale con fisico e dai buoni piedi. in difesa è arrivato Pablo Marì ed è restato Comuzzo. Davanti se Zaniolo torna quello di qualche stagione fa è un signor giocatore, Palladino con Kean ci è riuscito, speriamo recuperi anche lui. Si può discutere sul vice Kean ma all’occorrenza si può mettere Beltran o Zaniolo.
Le scelte sono state mirate, quest’anno non potevano sbagliare come le altre volte. Hanno concluso la rivoluzione iniziata questa estate, la vecchia guardia ha patito tutto ciò e chi non era parte del progetto è stato lasciato andare. Ora si possono costruire nuove gerarchie nello spogliatoio dove c’è un bel mix fra giovani di talento e esperti come Gosens e De Gea.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…