M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita della Fiorentina, il nome più discusso in questo momento è quello di M’Bala Nzola, come riportato da La Nazione.

Nzola rifiuta l'Arabia, su di lui anche Pisa e Genoa

 Al momento, però, è difficile che la sua situazione cambi nel breve periodo, anche perché non sono arrivate offerte realmente convincenti. Genoa e Pisa hanno presentato delle proposte per un prestito, ma la Fiorentina preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo, che però al momento resta in sospeso: l’attaccante non ha ancora dato il suo assenso, poiché vorrebbe restare in Europa e continuare a misurarsi in un campionato competitivo.

Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Beltran vuole rimanere a Firenze

Per quanto riguarda Lucas Beltrán, la situazione resta in stand-by. L’attaccante argentino ha intenzione di giocarsi le sue carte nel ritiro estivo, con l’obiettivo di convincere Stefano Pioli a tenerlo in rosa come alternativa a Gudmundsson. Nessuna novità concreta sul mercato, dunque: Beltrán vuole dimostrare il proprio valore sul campo.

 

 

Dzeko si presenta: "Fiorentina un grande club. Conference un nostro obiettivo. La Champions..."
Ex Obiettivi: il Parma ci prova per Sebastiano Esposito

💬 Commenti