M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Per quanto riguarda il calciomercato in uscita della Fiorentina, il nome più discusso in questo momento è quello di M’Bala Nzola, come riportato da La Nazione.
Al momento, però, è difficile che la sua situazione cambi nel breve periodo, anche perché non sono arrivate offerte realmente convincenti. Genoa e Pisa hanno presentato delle proposte per un prestito, ma la Fiorentina preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo, che però al momento resta in sospeso: l’attaccante non ha ancora dato il suo assenso, poiché vorrebbe restare in Europa e continuare a misurarsi in un campionato competitivo.
Per quanto riguarda Lucas Beltrán, la situazione resta in stand-by. L’attaccante argentino ha intenzione di giocarsi le sue carte nel ritiro estivo, con l’obiettivo di convincere Stefano Pioli a tenerlo in rosa come alternativa a Gudmundsson. Nessuna novità concreta sul mercato, dunque: Beltrán vuole dimostrare il proprio valore sul campo.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…