M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Per quanto riguarda il calciomercato in uscita della Fiorentina, il nome più discusso in questo momento è quello di M’Bala Nzola, come riportato da La Nazione.
Al momento, però, è difficile che la sua situazione cambi nel breve periodo, anche perché non sono arrivate offerte realmente convincenti. Genoa e Pisa hanno presentato delle proposte per un prestito, ma la Fiorentina preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo, che però al momento resta in sospeso: l’attaccante non ha ancora dato il suo assenso, poiché vorrebbe restare in Europa e continuare a misurarsi in un campionato competitivo.
Per quanto riguarda Lucas Beltrán, la situazione resta in stand-by. L’attaccante argentino ha intenzione di giocarsi le sue carte nel ritiro estivo, con l’obiettivo di convincere Stefano Pioli a tenerlo in rosa come alternativa a Gudmundsson. Nessuna novità concreta sul mercato, dunque: Beltrán vuole dimostrare il proprio valore sul campo.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…