I rapporti di mercato tra la Juventus e la Fiorentina sembrano continuare a coesistere. La squadra mercato viola è al lavoro per rinforzare il centrocampo e nel mirino dei gigliati sarebbe finito proprio il giocatore bianconero: Weston McKennie.
L’edizione odierna de La Nazione riporta che la richiesta della Juventus è di 13 milioni, anche se l’obiettivo viola può scendere intorno ai 10 più bonus.
Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, con la Fiorentina che vorrebbe risparmiare qualcosa. Molto dipenderà dal giocatore.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La Fiorentina ha manifestato il proprio interesse alla Juventus tramite intermediari per McKennie. Percorso bianconero che per il jolly americano è arrivato al termine. La richiesta è di 13 milioni, anche se l’obiettivo viola può essere scendere intorno ai 10 più bonus. La trattativa con la Juventus non sarebbe particolarmente difficile trattandosi appunto di un esubero con un solo anno di contratto
Semmai c’è da capire la volontà del calciatore. Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione, con la Fiorentina che vorrebbe risparmiare qualcosa, ma potrebbe tranquillamente arrivarci. Sullo sfondo le classiche proposte esotiche più remunerative. La scelta spetterà a lui: se deciderà di proseguire in Italia l’opzione viola potrebbe essere quella giusta
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…