Terminato il match a senso unico del Meazza. L’Inter di Simone Inzaghi ha dominato in lungo e in largo durante tutti i 90′ (e recupero) minuti di gioco.
La Fiorentina è apparsa appannata, colpa, forse, anche di un turnover che non c’è stato. Probabilmente, l’eccessivo carico ha gravato sulle gambe dei calciatori gigliati, mai apparsi in partita.
Inoltre, Italiano non ha saputo agire attraverso i cambi, influendo in nulla sulla partita. Bonaventura e Biraghi i meno pervenuti e i meno presenti psico-fisicamente. Beltran mai servito e Gonzalez alienato dal gioco. Questi solo alcune delle note dolenti di un match “horror” della Fiorentina.
Ecco tutti i dati relativi alla partita Inter-Fiorentina, gara valida per la 3° giornata di campionato:
Le formazioni:
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Beltran. All. Italiano
I dati:
ARBITRO: Matteo Marchetti (Sezione Ostia Lido)
MARCATORI: M. Thuram 23′ (l); L. Martnez 53′ 73′ (I); H. Çalhanoğlu 58′ R (I);
ASSIST:
AMMONIZIONI: Ranieri 39′(F); N. Barella 45+6′ (l)
ESPULSIONI:
RECUPERO: 1T 45+3′;
STADIO: San Siro
Ecco di seguito le statistiche relative al match:
Inter Fiorentina
| 21 | Tiri totali | 6 |
| 11 | Tiri in porta | 2 |
| 39% | Possesso palla | 61% |
| 349 | Passaggi | 527 |
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…