Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

La Lazio insiste per Ikonè ma la posizione della Fiorentina è chiara. Di seguito gli aggiornamenti riportato da il Corriere dello Sport.

Lazio

Situazione Ikonè

“E’ stata valutata la candidatura di Ikoné della Fiorentina, 25 anni. Italiano è rimasto con due esterni, Ikoné stesso e Brekalo, più Sottil reduce da uno stop. Brekalo è in uscita e dev’essere rimpiazzato. Ikoné è blindato a meno che non arrivi un’offerta da almeno 10 milioni (è stato pagato 15 milioni due anni fa). La società viola, al rientro dall’Arabia, ha detto chiaramente al suo manager che questa è l’unica possibilità che può avvicinarlo alla partenza. In ogni caso la Fiorentina dovrebbe attrezzarsi per sostituirlo”.

L'altra pista

La pista è complicata. A novembre era spuntato il nome di Gnonto del Leeds, vuole tornare in Italia. E’ stato proposto, può partire in prestito. Nel Benfica c’è Rafa Silva, nome caldeggiato da un anno da Sarri. E’ in scadenza a giugno, può giocare ovunque davanti. Ha 31 anni, il Benfica non lo libera gratis. A settembre si era pensato a Oscar Bobb, 20 anni, gioca nel Manchester City”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Capitolo uscite, Brekalo e Ikonè in partenza: Un loro addio sbloccherebbe un colpo...
Marcheschi (FdI): "Franchi? Altre mille questioni da risolvere..."

💬 Commenti