Mercato%2C+la+Lazio+non+molla+Ikon%C3%A8%3A+La+risposta+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/264294534662/mercato-la-lazio-non-molla-ikone-la-risposta-della-fiorentina/amp/

Mercato, la Lazio non molla Ikonè: La risposta della Fiorentina

La Lazio insiste per Ikonè ma la posizione della Fiorentina è chiara. Di seguito gli aggiornamenti riportato da il Corriere dello Sport.

Situazione Ikonè

“E’ stata valutata la candidatura di Ikoné della Fiorentina, 25 anni. Italiano è rimasto con due esterni, Ikoné stesso e Brekalo, più Sottil reduce da uno stop. Brekalo è in uscita e dev’essere rimpiazzato. Ikoné è blindato a meno che non arrivi un’offerta da almeno 10 milioni (è stato pagato 15 milioni due anni fa). La società viola, al rientro dall’Arabia, ha detto chiaramente al suo manager che questa è l’unica possibilità che può avvicinarlo alla partenza. In ogni caso la Fiorentina dovrebbe attrezzarsi per sostituirlo”.

L’altra pista

La pista è complicata. A novembre era spuntato il nome di Gnonto del Leeds, vuole tornare in Italia. E’ stato proposto, può partire in prestito. Nel Benfica c’è Rafa Silva, nome caldeggiato da un anno da Sarri. E’ in scadenza a giugno, può giocare ovunque davanti. Ha 31 anni, il Benfica non lo libera gratis. A settembre si era pensato a Oscar Bobb, 20 anni, gioca nel Manchester City”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Redazione

Recent Posts

Kean pronto al grande salto: gol, leadership e un futuro tutto da scrivere

Il futuro di Moise Kean potrebbe essere lontano da Firenze, ma adesso conta solo il…

49 minuti ago

Triennale con la Juventus, appuntamento in sede: firma ad un passo

La Juventus prepara il grande colpo per la prossima stagione e mette nel mirino Bernardo…

1 ora ago

Fiorentina, svolta inattesa: il piano di Vanoli per salvare la Fiorentina

Ci sono voluti nove mesi, proprio come una gestazione completa, ma alla fine la Fiorentina…

2 ore ago

Non solo Kean, ad Allegri piace molto un’altra stella della Fiorentina

Massimiliano Allegri sta lavorando insieme alla società del Milan per cercare di arrivare ai rinforzi…

3 ore ago

L’Inter lo sacrifica sul mercato: fissato il prezzo per un big assoluto

Il futuro all’Inter torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante, protagonista di una stagione…

15 ore ago

Nuovo affondo Napoli, la stella della Fiorentina è un obiettivo di Conte

Il Napoli ha messo nel mirino un giovane talento della Fiorentina per la prossima sessione…

20 ore ago