Ranieri%3A+%26%238220%3BSiamo+calati+nel+secondo+tempo%2C+volevamo+vincere+per+il+mister%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/264663633414/ranieri-siamo-calati-nel-secondo-tempo-volevamo-vincere-per-il-mister/amp/

Ranieri: “Siamo calati nel secondo tempo, volevamo vincere per il mister”

Il difensore centrale della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Bologna.

Sulla sconfitta di oggi

Dispiace aver interrotto la striscia di vittorie, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo con tante occasioni per passare in vantaggio. Poi nel secondo loro hanno meritato, siamo calati e abbiamo smesso di giocare, poi è arrivato il loro gol e alla fine non ci sono state occasioni nitide. Ora c’è da recuperare la sconfitta, testa alla partita di giovedi, vogliamo arrivare tra le prime otto.

La mancanza di Palladino

Siamo con lui, ci dispiace veramente molto. Volevamo portare a casa dei punti per lui ma sono sicuro che sia fiero di quello che abbiamo fatto, non vediamo l’ora di riabracciarlo. Da domani ripartiremo alla grande per tornare a vincere

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina-Crystal Palace: dove vedere in TV e streaming il match

Il programma del ritorno dei quarti di finale di Conference League vedrà la Fiorentina ospitare…

2 ore ago

Salvezza e addio: al posto di Vanoli arriva un ex sulla panchina viola

La Fiorentina guarda al futuro con ambizione e, dopo la vittoria contro la Lazio che…

2 ore ago

Tra assenze pesanti e scelte obbligate: le probabili formazioni di Fiorentina-Crystal Palace

La Fiorentina ospiterà domani al Franchi alle 21 il Crystal Palace nel ritorno dei quarti…

2 ore ago

Nazionale, nuovo CT a sorpresa: arriva un selezionatore straniero

La nazionale italiana dovrà vivere un periodo di grande rinnovamento per riprendersi dalla terza mancata…

4 ore ago

Sinner è numero uno fino a questa data: è tutto scritto

Jannik Sinner sbanca Montecarlo e torna numero 1 del mondo. Trofeo e sorpasso in vetta…

15 ore ago

Parte oggi la vendita dei biglietti per Fiorentina-Sassuolo: tutte le info e i dettagli

Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…

17 ore ago