Da+Sassuolo%3A+%26%238220%3BThorstvedt-Fiorentina%3F+Cosa+manca+per+l%26%238217%3Baffare.+Su+Berardi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/264730742278/da-sassuolo-thorstvedt-fiorentina-cosa-manca-per-l-affare-su-berardi/amp/

Da Sassuolo: “Thorstvedt-Fiorentina? Cosa manca per l’affare. Su Berardi…”

Kristian Thorstvedt si avvicina alla Fiorentina a grandi falcate: intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Nicolò Caruso – vicino alle vicende del Sassuolo – ha praticamente confermato il buon esito dell’affare: 

Thorstvedt-Fiorentina, è solo questione di ore o di giorni

Il ragazzo è ormai prossimo a vestire la maglia della Fiorentina, la cui offerta si aggira intorno ai 7 milioni, mentre Carnevali ne chiede 10: nel giro di qualche ora si può anche chiudere. Il giocatore ha già un accordo con la Viola, ma Carnevali vuole ovviamente ottenere il più possibile dalla sua cessione. Per me, può diventare fondamentale nel gioco di Palladino […] Berardi? Attualmente è un vero e proprio rebus per tutti. Non sappiamo quale sarà la sua prossima squadra.

Thorstvedt

Il norvegese è a un passo dalla Fiorentina

Kristian Thorstvedt è vicino, vicinissimo alla Fiorentina. Il norvegese è atteso a breve, brevissimo, al Viola Park per aggregarsi al gruppo e dare più sostanza al reparto mediano di Palladino. La distanza col Sassuolo è di due milioni scarsi, oggi ci sarà un nuovo contatto per sbloccare il tutto così oppure trovando un’altra formula: che potrebbe essere prestito oneroso con diritto di riscatto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

12 ore ago

Fiorentina, la maledizione dei finali: il dato che affligge e preoccupa i tifosi viola

La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…

13 ore ago

L’ex viola sorprende e la Fiorentina esplode come il Napoli

La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…

15 ore ago

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…

18 ore ago

La Fiorentina attende un’offerta irrinunciabile da una Big: tutto dipende dal giocatore viola

La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…

19 ore ago

Trattativa segreta, novità imminente per la Fiorentina: “E’ in viaggio verso Firenze”

Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…

20 ore ago